Investimento

Forte di un fermento artistico e culturale che non conosce pari in nessun altra città europea, Berlino è diventata una meta irrinunciabile di richiamo internazionale. La capitale tedesca ha un fascino peculiare, al pari di Parigi e Londra. La più grande differenza con le altre metropoli sono i prezzi del mercato immobiliare ? una differenza davvero impressionante

L?alto tasso di disoccupazione, un mercato del lavoro poco flessibile e la riduzione delle spese da parte dei consumatori sono fattori che a lungo termine hanno debilitato l?economia tedesca. Uno dei risvolti positivi di questo debole quadro economico sono i prezzi delle proprietà immobiliari, molto favorevoli per gli investitori ? e Berlino ne è l?esempio più eclatante.

Se state cercando un appartamento a basso costo in una capitale europea per trascorrere i vostri fine-settimana oppure un investimento immobiliare redditizio, Berlino potrebbe essere quello che fa al caso vostro.

Se avrete acquistato un appartamento tramite Berlinmægleren e desiderate affittarlo a turisti, saremo felici di pubblicizzare la vostra offerta senza costi aggiuntivi. Per ulteriori informazioni vai a Casa Vacanze.

Prima di acquistare un immobile a Berlino tenete in considerazione quanto segue:

  • Si tratta di un investimento, di un acquisto per un usufrutto personale oppure una combinazione di entrambe le opzioni?

  • Quale cifra siete disposti a pagare in totale e mensilmente?

  • In quale zona di Berlino?

  • L?appartamento dovrà essere completamente rinnovato o preferisci che necessiti ancora di lavori di ristrutturazione?